giovedì , 18 dicembre 2014
Ultime notizie

Seo, farsi trovare su internet

seo-power-ebookSeo è la sigla che indica tutte le tecniche, i segreti e le strategie che è possibile applicare per farsi trovare e conoscere in Rete. Chi è un professionista, specialmente se si è freelance e quindi si lavora su collaborazione e ha un sito o un blog, deve conoscere queste tecniche per non perdersi nel mare magnum di Internet.

Per avvicinarsi a queste tecniche e approfondirle è uscita la seconda edizione di “Seo Power” dell’autore Giorgio Taverniti, curatore anche di un forum sul Seo. Disponibile in ebook o versione cartacea, il testo spiega come fare per emergere dalla Rete, farsi notare dai motori di ricerca, comparire ai primi posti nelle ricerche.

Non basta aprire uno spazio web, è essenziale capire come restare ai primi posti nelle classifiche, come sfruttare i social network come Facebook o Youtube, le parole chiave ma anche cosa non fare, perché determinate azioni vengono penalizzate e non servono per aumentare la popolarità del sito o del blog.

Il testo chiarisce tutto questo, uno strumento utile e ricco di risorse per chi vuole valorizzare il proprio lavoro, trovare nuovi contatti e avere nuove prospettive grazie a Internet. In vendita su Il Giardino dei Libri.

(328)

Add Comment Register



Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

banner