Connect with us

Bellezza viso

Ritorna il freddo… consigli per un inverno benefico!

idratazione-corpo_su_vertical_dynNegli ultimi giorni stanno tornando le basse temperature, e con la fine dell’estate ed il ritorno del freddo, la pelle tende ad essere secca. In questo piccolo articolo vi daremo alcuni piccoli ma importanti consigli, per poter trascorrere un inverno benefico, senza gli aspetti negativi che questo comporta, come la secchezza o l’aridità dei capelli e della pelle.

Non è sempre facile combattere questi due aspetti invernali, ed ecco che grazie a dei piccoli consigli, potrete idratare pelle e capelli, per poter prolungare tutti gli effetti benefici del sole.

Innanzitutto la prima cosa da fare è idratare la pelle, ed i capelli ovviamente, con i prodotti after-sun, cioè dopo sole. Questi prodotti devono essere usati sia sotto la doccia che dopo. Anche quando non si è truccate, bisogna sempre detergere il viso, in modo da combattere le imperfezioni che sono state causate dal sole. Uno dei metodi migliori per favorire una totale detersione e un ricambio cellulare è proprio lo scrub.

Per quanto riguarda i capelli bisognerà curarli con maschere idratanti. Per queste maschere, ci teniamo a consigliarvi quelle a base di proteine della seta e olio di argan. Non fa male spuntare le doppie punte, in questo modo i capelli cresceranno sani e forti!

Continue Reading
You may also like...

More in Bellezza viso

To Top