Connect with us

Amore

RDS e Chateau D’Ax insieme per San Valentino

All you need is love cantavano i Beatles! Mentre le vetrine dei negozi cambiano colore e iniziano a spuntare cuori anche ai bordi delle strade, RDS e Chateau D’Ax hanno deciso di fare un regalo agli innamorati e hanno indetto un contest speciale per la festa di San Valentino. La prima cosa che devi fare è scaricare l’App RDS Selfie Contest disponibile gratuitamente a questi link:

– iOS – http://bit.ly/1yPYnUy
– ANDROID – http://bit.ly/1KxABlK

Buzzoole

In seguito dovrai prendere il coraggio a quattro mani per dichiarare pubblicamente alla tua dolce metà imperfetta che la ami e inviare il video attraverso il TAB Facebook della pagina RDS 100% Grandi successi raggiungibile a questo link: https://www.facebook.com/rds.grandisuccessi/app_208195102528120. Invia il tuo video cliccando a questo link: http://on.fb.me/1zOWv0V.

Ma non è finita qui! Una volta che il video sarà stato approvato dovete andare a caccia di like, commenti e condivisioni per aggiudicarvi uno degli straordinari premi messi a disposizione: essi consistono in due buoni acquisto da spendere presso Chateau D’Ax rispettivamente del valore di euro 1000 ed euro 500. C’è tempo sino al 14 Febbraio per sfidare gli altri utenti e portare il tuo video in cima alla classifica.

Nella settimana più dolce e zuccherosa dell’anno il livello di tenerezza raggiungerà livelli altissimi, e grazie a questa singolare iniziativa quest’anno il termometro dell’amore esploderà. Scrivere “ti amo” sull’asfalto con un gessetto è vintage, anche i palloncini e le rose rosse ormai sono out, sconsigliati i cioccolatini perché fanno ingrassare e le boccette di profumo hanno una maledizione: quando la fragranza finisce anche l’amore svanisce! Un video invece è per sempre! Allora non perdere l’occasione di stupire il tuo partner con una dichiarazione d’amore e di tentare la fortuna.

A San Valentino non uscire dal tunnel dell’amore! Partecipa ad RDS Selfie Contest e vinci la possibilità di arredarlo con @ChateaudAxItalia.

Continue Reading
You may also like...

More in Amore

To Top