Connect with us

Novità e Notizie

Prenota entro il 31 ottobre una Crociera Costa, grandi sconti!

costa-crociere

L’inverno sta arrivando, direbbe un personaggio di Game of Thrones, ma per fortuna noi possiamo uscire da Grande Inverno e regalarci un viaggetto. E, se avete intenzione di prenotare una crociera, direi che questo è il momento giusto… Tutti abbiamo ancora voglia di estate e di caldo, e allora perché non approfittare? E’ possibile, se prenoti entro il 31/10, avere uno sconto di 250 euro a persona su un itinerario a scelta di Coste Crociere. I due itinerari che vi consiglio sono quello dei Caraibi e quello di Dubai. Sarà un’esperienza unica, abbandonare le terre fredde strette nella morsa del gelo per ritrovarsi catapultati in un oceano di mare e di sole!

Ai Caraibi potrete godere dell’energia del sole, potrete navigare con Costa fra isole incantevoli all’insegna del relax e del divertimento. E il sole non mancherà mai. In quei lidi splendidi, ogni sosta è un sogno. Spiagge candide, coralli colorati e acque limpide vi faranno dimenticare l’inverno. E che dire delle escursioni, dei divertimenti a bordo, e dei mille posti favolosi che è possibile visitare in pochi giorni di navigazione?

Dei veri e propri paradisi tropicali, dei panorami esotici dai colori intensi, profumi, natura rigogliosa. Ogni nuovo giorno, c’è un nuovo orizzonte che ti aspetta.

caraibi costa crociere

E vogliamo parlare di Dubai?

Un itinerario da Mille e una notte: Dubai, Muscat e Abu Dhabi vi aspettano, con soste lunghe anche più di un giorno, perché le emozioni abbiano tutto il tempo di superare l’immaginazione. Potrete vivere un viaggio di contrasti, dove le tradizioni millenarie e lo sfarzo delle città si incontrano. Una vacanza unica per fuggire dall’inverno, e per vivere un’esperienza davvero particolare.

Scegliendo una crociera d’inverno, è possibile aggiungere alle tariffe Prenota Subito e Miglior Prezzo del Momento, eccezionali sconti fino a € 250 a persona (su tutte le occupazioni, per un massimo di 2 persone a cabina). Gioca d’anticipo è anche cumulabile con gli sconti CostaClub, le promozioni per le famiglie e per gli sposi. Affrettatevi, l’offerta scade tra poco!

Continue Reading
You may also like...

More in Novità e Notizie

To Top