Connect with us

Novità e Notizie

Natale 2014: come sorprendere il vostro partner con un regalo High Tech

E’ tempo di pensare ai regali e a come sorprendere il vostro partner rendendolo davvero felice. In commercio e su internet troverete tantissime soluzioni: noi vi daremo soltanto degli input per orientare al meglio le vostre scelte. Un gadget tecnologico per gli uomini è sempre la scelta migliore; le offerte disponibili sono innumerevoli, quali scegliere?

MacBookPro

Vi piacerebbe regalare un MacBook Pro ma costa troppo per voi? Una variante più economica esiste: Dell XPS 15, notebook Windows con uno schermo da 15 pollici e risoluzione QHD, I7 CPU di quarta generazione, 16 mgb di Ram, scheda video Nvidia GeForce GT750 e un disco rigido da 1 terabyte. I 1244,60 euro necessari per acquistarlo possono sembrare tanti, ma rispetto ad un prodotto Apple sono sicuramente inferiori ed alla fine potrete regalare una macchina con le stesse caratteristiche.

In alternativa potete sempre valutare l’acquisto dei Chromebook, dispositivi realizzati da Google con sistema operativo Chrome OS, ideali per chi utilizza tutte le applicazioni in Cloud. Infatti sono l’idea perfetta per chi lavora online e gestisce lavoro e vita privata sul web, senza dover scaricare altri programmi . 377 euro è un prezzo abbordabile per chi vuole offrire una nuova esperienza High Tech al partner.

Da prendere in seria considerazione anche la possibilità di regalare un Pebble Steel, smartwatch di altissima qualità, caratterizzato da tre diverse tipologie di cinturini e rinnovato sia nel design sia nei componenti internet. Un prodotto tecnologico all’avanguardia con batteria agli ioni di litio che arriva a durare ben sette giorni, per non parlare del display e-link visibile in qualsiasi condizione di luminosità.

nexus 9 natale 2014

I tablet saranno gli oggetti più richiesti per questo Natale 2014, le alternative valide disponibili in commercio sono certamente l’iPad Air 2 ed il Nexus 9. Apple propone un display da 10 pollici SoC a 64 bit di ultima generazione, fotocamera posteriore da 8 megapixel e solo 6,1 millimetri di spessore.

La concorrenza propone il Nexus 9 ad un prezzo decisamente inferiore, il prodotto offre delle caratteristiche di alto livello con un processore dual core Nvidia Tegra K1 da 2,4 Ghz e 2 gb di ram. Il display è di 8,9 pollici e una risoluzione di 2048×1536, oltre alle due fotocamere integrate pari a 1,6 per il fronte e 8 megapixel per il retro.

Il vostro partner è sportivo ed ama tenersi in forma? LG Lifeband Touch è lo smartwatch perfetto; con questo dispositivo potrà tenere sotto controllo l’attività fisica, dai passi alle calorie bruciate, all’intensità dello sforzo fino alla qualità del sonno. Attraverso la connettività Bluetooth potrà essere collegato anche allo smartphone.

Le idee non finiscono qui. Per i veri appassionati di tecnologia, capaci di gestire server casalinghi o stampanti home made, Arduino e Raspberry PI sono le scelte migliori. I veri geek si divertiranno a creare un impianto di luci di Natale controllabile da smartphone: questo sì che è davvero un regalo diverso, che ne pensate?

Infine ci sono le console di ultima generazione, con le quali per un uomo si va sul sicuro: Xbox One, Playstation 4 o Nintendo Wii U? Natale è il momento perfetto per regalare o farsi regale le console che permettono di staccare la mente dopo una dura giornata di lavoro.

Ed il relax tecnologico è ancora al centro dell’attenzione se deciderete di far gustare al vostro partner i suoi film o serie tv preferite. In tal caso i televisori 4k potrebbero diventare una delle idee innovative; sul web in questo momento sono disponibili tantissime offerte per accaparrarsi dei televisori ad alta definizione con gadget tecnologici che promettono la visione di film in stile cinema. E chi si muove più dal divano?

Con i regali hi-tech per Natale 2014 le possibilità di stupire e rendere felice il vostro uomo non mancano e sono disponibili opportunità per tutte le tasche: iniziate a valutare le occasioni ed occhio alle offerte speciali!

Continue Reading
You may also like...

More in Novità e Notizie

To Top