Connect with us

Vacanze

Msc Fantasia: il lusso di una vacanza che non ammette rinunce

fantasia crociera msc

Si sa che l’arte del viaggiare è tutta italiana per l’innato gusto che il Bel Paese ha per le cose belle, per le mete d’eccezione e, soprattutto per la qualità della vita. Cosa c’è di meglio di una vacanza in nave per unire la bellezza di un viaggio nel mondo allo stile puramente italiano? Ecco che Msc, la nota azienda leader nel settore delle crociere, propone itinerari pensati proprio per tutti con crociere uniche, ideali in ogni periodo dell’anno.

Le offerte Msc Crociere sono davvero tante e si differenziano tutte per tipologia di percorso e per nave da crociera scelta. Tra le tante navi della flotta Msc, infatti, per bellezza e comfort spicca senza dubbio Msc Fantasia, la nave da crociera più grande in Europa. Con oltre 27mia mq di spazi comuni, 1637 cabine e la possibilità di ospitare fino a 4.363 passeggeri, questa nave è un mix perfetto tra estetica d’avanguardia, tecnologia ed innovazione continua. Lo stile della nave, il lusso che si respira a bordo e la bellezza delle sale comuni fanno di Msc Fantasia un vero sogno ad occhi aperti. Una maestosa scala realizzata con puri cristalli Swarovski si erge al centro della nave, con un soffitto trasparente che consente, anche durante la navigazione, di perdersi a guardare le stelle o il tramonto che si disegna sul letto del mare.

Per gli optional la nave Fantasia non ha rivali: 4 piscine, ben 12 vasche idromassaggio e un’area spa attrezzata permettono a tutti di rilassarsi in un clima di benessere mai provato prima mentre i 5 ristoranti, con bar e caffetterie, faranno sì che i passeggeri possano assaggiare tutte le specialità tradizionali italiane ed estere in ogni momento della giornata. I bambini si divertiranno grazie all’animazione continua, con un’area dedicata interamente ai loro giochi e al loro svago. Infine negozi, cinema interattivo in 4 D, palestra e teatro allieteranno le giornate di tutti. Su una Msc Fantasia la vacanza assume nuove prospettive: scoprile tutte.

Continue Reading
You may also like...

More in Vacanze

To Top