venerdì , 31 ottobre 2014
Ultime notizie

La vendetta veste Prada

la vendetta veste pradaDopo 10 anni dal successo de Il diavolo veste Prada ecco La vendetta veste Prada, il sequel tanto atteso di un film che consacra il giornalismo di moda, rivelando un mondo duro e spietato quanto stiloso e provocante.

 Il film, tratto dal nuovo libro di Lauren Weisberger uscirà nel 2014.

Cosa ci dobbiamo aspettare da Revenge wears Prada, the Devil returns?

Abbiamo lasciato una Andy che voleva ritornare alle origini, alla purezza, al giornalismo di strada… invece la pellicola si apre con una giornalista di successo che si è affermata dirigendo la rivista patinata che ha fondato, The Plunge, dedicata alla moda del mondo della sposa.

Ed Emily che fine ha fatto? Lavora con Andy, sono di nuovo colleghe! La scrittrice conferma che il suo personaggio preferito a Runway non è molto cambiato, lei è la stessa Emily. Bisogna dare continuità e del resto come sarebbe stato il film senza la fantastica Emily-Blunt?

Il nuovo film parlerà di moda, Andy organizza i matrimoni dei big, ma sarà incentrato molto sul viaggio e sulla scrittura.

Insomma un film differente, più maturo ma che riporta in scena lo sfarzo degli ambienti della haute couture.

Lauren Weisberger racconta la storia otto anni dopo la fuga di Andy da Miranda Priestly. I loro destini si incroceranno nuovamente, il diavolo veste Prada e non dimentica.

(265)

Add Comment Register



Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

banner