giovedì , 30 ottobre 2014
Ultime notizie

Il fascino di Diana torna in un film

Diana filmS’intitola semplicemente “Diana” il film dedicato alla principessa del Galles che uscirà ad ottobre nelle sale italiane, con l’attrice Naomi Watts nella parte della “principessa del popolo”. La trama racconta gli ultimi anni di Diana, prima del tragico incidente nel tunnel dell’Alma a Parigi in cui perse la vita nel 1997.

Ad interpretare la principessa sarà appunto l’attrice Naomi Watts, che per questa parte si è calata nel personaggio facendo rivivere il fascino di Diana in tutto ciò che faceva: dalla battaglia contro le mine antiuomo alle molte campagne umanitarie che la portarono spesso in viaggio per il mondo. Fisicamente, la Watts è stata “rivista” per farla assomigliare il più possibile a Diana: oltre a make-up e acconciatura, ciò che fa ricordare Diana sono soprattutto i bellissimi abiti che fecero di lei un’icona di stile.

Nella realtà infatti, dopo i primi anni passati a conformarsi allo stile inglese, Diana scoprì stilisti internazionali, come Versace, che riuscirono a valorizzarla in ogni occasione. Naomi Watts indossa capi identici o molto simili che la fanno assomigliare in modo impressionante a Diana, come quello azzurro polvere della locandina, uno dei colori preferiti dalla principessa.

(300)

Add Comment Register



Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

banner