mercoledì , 1 ottobre 2014
Ultime notizie

Esmalfarma, il prodotto giusto per combattere le smagliature

smagliature esmalfarmaSe le smagliature sono un problema da sempre per quasi tutte le donne, anche la ricerca scientifica fa la sua parte e cerca sempre di proporre nuovi prodotti che possano aiutarci nell’avere una pelle perfetta. Cosa sono le smagliature?

Si tratta di antiestetiche cicatrici derivanti dalla perdita di elasticità dell’epidermide, di solito presenti su cosce, glutei, seno e addome. Si formano soprattutto dopo una gravidanza, un dimagrimento o in conseguenza della crescita (ecco perché le hanno anche le più giovani!).

Un aiuto arriva oggi da Novafarma – azienda friulana specializzata in prodotti per la cura e la bellezza del corpo – che ha lanciato EsmalFarma: un trattamento rivoluzionario che riesce ad agire su ogni tipo di smagliatura. Vediamo insieme come funziona il prodotto.

Esmalfarma si basa sui principi della microdermoabrasione e della ricostruzione.

La microdermoabrasione consiste nel rimuovere la parte più cutanea della smagliatura, assottigliando lo strato epidermico e portando più in superficie il derma; la ricostruzione consiste nel reidratare e ristrutturare la zona trattata grazie una speciale ed innovativa crema ristrutturante dall’elevato potere cicatrizzante.

Il kit offre un ciclo completo di 5 trattamenti per la durata totale di 10 settimane. profilo-esmalfarma_7#2A0902All’interno della confezione sono presenti 1 manopola anatomica, 5 ricambi all’ossido di alluminio per la microdermoabrasione delle smagliature, 1 mousse detergente pre-trattamento, 5 flaconi monodose di crema ristrutturante e rigenerante, 1 flacone di crema idratante post trattamento. Un kit davvero completo!

Il tutto ad un prezzo tutto sommato ragionevole, se pensiamo ai benefici che potremo ricavare dal prodotto: 199 euro. Si tratta di un prodotto sicuro, poiché i risultati di EsmalFarma sono stati certificati dall’Università di cosmetologia di Ferrara e da uno staff di chirurghi esterni. Gli studi hanno attestato che dopo un ciclo intero di trattamenti le smagliature si riducono fino al 70% e che, in alcuni casi, si è riscontrata la riduzione totale dell’inestetismo.

Cattura

Per acquistare il prodotto, contattaci: in esclusiva per te un consiglio personalizzato di Beauty Blog e tante informazioni utili per l’acquisto!

Qui puoi leggere la mia recensione sul prodotto

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

(736)

Add Comment Register



Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

banner