venerdì , 19 settembre 2014
Ultime notizie

Ansia, Fame Nervosa, Depressione: forse hai bisogno d’avventura!

depressione_donna_1

A volte, tendiamo a decidere che la nostra vita è finita qui, che non c’è più niente da sperimentare, ma non è così. In noi vive una parte oscura e misteriosa che è pura energia ed è quella parte che decide per noi, che comanda i nostri desideri. Se noi ci opponiamo ai nostri desideri, quest’energia vitale verrà fuori in altri modi e ci farà stare male, ma ci farà stare male, in realtà, per farci notare che stiamo sbagliando, che è ora di scardinare quella vita piatta e piena di regole che non è quella che sognavamo.

Se l’ansia vi prende, improvvisamente; se la fame nervosa vi affligge, di notte, senza un motivo apparente, è ora di aggiungere un po’ di pepe alla vostra vita quotidiana.

Provate l’avventura, ma l’avventura che sta nelle piccole cose. Fate qualcosa per voi che non avete mai fatto. Fate un viaggio da soli. Stroncate una relazione che ormai è solo noia. Andate a vivere da soli. Scoprite il bello di una giornata di sole. Sentite dentro di voi cosa vi fa battere il cuore. Seguite la strada opposta a quella in cui si presentano i disagi e tornerete a vivere, sereni!

(197)

Add Comment Register



Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

banner