Connect with us

Bellezza viso

Acne: alcuni rimedi naturali per sconfiggerla

acneL’acne è un problema che affligge gli adolescenti e talvolta anche gli adulti. Vi sono molti rimedi per contrastarla, oggi però, concentreremo le nostre attenzioni unicamente sui rimedi naturali.

Sconfiggere l’acne con l’avocado

L’avocado è un frutto dalle molte proprietà benefiche, una di queste è proprio quella di sconfiggere le impurità della pelle e dei follicoli infiammati.
Frullando l’avocado avremo una crema da tamponare sui brufoli ed i punti neri. Non solo rimuoverete le impurità ma renderete la vostra pelle molto più morbida.

Sconfiggere l’acne con la cipolla

La cipolla è largamente utilizzata in cucina e non manca mai all’interno delle nostre case. Ha proprietà antimicrobiche e, in caso di acne, aiuta a combattere i batteri. Tagliatela a fettine molto fini e applicatela senza altri procedimenti sulla pelle del viso. Purificherete la vostra pelle e attenuerete i sintomi dell’acne!

Sconfiggere l’acne con tea tree e olio di mandorle dolci

Imbevete un batuffolo di cotone con tre gocce di tea tre diluite accuratamente in olio di mandorle. Tamponate la pelle del viso, in particolar modo la zona colpita dall’acne. Effettuate questo trattamento per un mese per vedere i benefici migliori!

Continue Reading
You may also like...

More in Bellezza viso

To Top